Liana Zappaterra

Diplomata in ragioneria nell’anno 1986, da oltre trent’anni Liana si occupa di contabilità e fiscalità, attività svolte quasi esclusivamente all’interno di primari studi.

Ha spiccate doti professionali, tanto è vero che, da sempre, provvede alla gestione di un pacchetto clienti che comprende artigiani, commercianti, società di persone, società di capitali e professionisti.

Il suo lavoro si svolge in completa autonomia: dal contatto con il cliente, assistito ed affiancato con passione e dedizione in ogni tipo di problematica, alla registrazione delle fatture attive e passive e della “primanota”, fino ad arrivare al bilancio e alla gestione dei dichiarativi e stesura delle note integrative e verbali.

Liana vanta una marcata esperienza anche nell’ambito della gestione di tutti gli adempimenti fiscali ed è in grado di gestire, in maniera efficiente ed efficace, qualsiasi pratica riguardante i vari Uffici competenti (ad esempio, Agenzia delle Entrate, INPS, CCIAA, INAIL, ecc.).

Pur essendo perfettamente in grado di lavorare in totale autonomia, Liana ritiene che la chiave del successo risieda nel lavoro in team e che, per fornire un’assistenza al cliente in grado di far la differenza, sia necessario il confronto con i colleghi.