Diego Masciadri

Laureatosi in Scienze Economico-Aziendali presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca, supera brillantemente l’esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista, nonché quello di idoneità professionale per l’esercizio della revisione legale.

Ad oggi, Diego è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecco e nel Registro dei Revisori Legali.

Espleta la sua attività prevalentemente nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, ordinaria e straordinaria. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, ha avuto modo di coltivare una significativa esperienza nell’ambito della Pianificazione e Protezione patrimoniale, anche nell’ottica del passaggio generazionale e di occuparsi di tutte le dinamiche legate alla fiscalità e alla gestione dello Strumento Trust.

Le sue spiccate doti professionali, accompagnate a capacità umane e relazionali fuori dal comune, lo hanno portato a diventare un punto di riferimento stabile dell’intera struttura. Diego, infatti, coordina tutti i collaboratori che si occupano, a vario titolo, di contabilità e fiscalità, anche internazionale, e ne organizza, con passione e dedizione, l’attività.

Con l’intento di fornire al cliente una consulenza sempre più mirata e calibrata su misura, Diego ritine che il dialogo e il confronto con tutti i membri del team che dirige siano imprescindibili e possano fare la differenza tra un servizio che fornisce un valore aggiunto e uno, invece, che può portare ad esiti indesiderati.