
Andrea Pasotti
- Email :
Andrea vanta un’esperienza ultratrentennale nell’ambito della consulenza aziendale.
La sua professione è strettamente legata al mondo del Process Management. Andrea è anche un Consultant Manager dell’innovazione. Il suo compito, infatti, è quello di fornire consulenza finalizzata a indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese. Per fare ciò, offre a queste ultime un supporto volto all’ammodernamento degli assetti gestionali attraverso l’applicazione di nuovi metodi organizzativi.
La sua esperienza professionale è stata arricchita da una serie considerevole di incarichi di prestigio, quali, per esempio, l’essere nominato Responsabile tecnico dello Sviluppo di una nota azienda fornitrice di servizi che opera nel campo dell’informatica, per poi svolgere il ruolo di Senior Consultant presso altra realtà del settore.
Nel corso degli anni, grazie anche alla collaborazione con i principali players di riferimento, la sua attività di professionista esperto e Project Management si è sempre più specializzata nella consulenza in ambito logistico, trasporti nazionali ed internazionali, insurance, supply chain e logiche di Warehouse Management System.
Andrea ha conoscenze trasversali nell’ambito della consulenza aziendale ed è in grado di definire molteplici argomenti legati alla quotidianità delle imprese, derivanti da particolari condizioni e/o da operazioni straordinarie.
La sua attività di assistenza riguarda la gestione di situazioni ordinarie nelle dinamiche domestiche e di argomenti con tematiche di stampo internazionale.
La sua preparazione, la sua esperienza e la costante attenzione alle strategie di business aziendale, lo portano ad essere un vero e proprio punto di riferimento per i clienti, un consulente a 360 gradi.